Gnatologia NeuroMuscolare




TMD RELIEF è un dispositivo prefabbricato ma personalizzabile adattabile a tutte le condizioni patologiche dei DCCM. IL dispositivo è capace di rilassare attivamente la muscolatura pterigoidea interna ed esterna responsabile sia di limitazioni funzionali del movimento articolare ma anche di sintomi dolorosi e disfunzionali origniati dalla muscolatura trigeminale.

INFO E COSTI E ORDINI A:
tmdrelief@syde.technology
info@syde.technology

www.syde.technology

 

TMD RELIEF




2015-2016 Patented solution (IT/PCT)

 





TUTORIAL MONTAGGIO TMD RELIEF

Regolazione da eseguire sotto controllo medico. Le lame con appoggio in silicone possono scorrere sulle guide allungando o accorciando il braccio di leva del dispositivo, regolando così il carico a cui si esegue il movimento. Le lame sono fissate con chiave di serraggio ad una slitta mobile e scorrevole su un piano curvo anch’esso bloccabile. La regolazione di scorrimento della slitta regola invece il grado di apertura del dispositivo tmd relief adattandosi alle specifiche capacità di movimento del soggetto. Tali regolazioni sono da aggiustare nel corso del tempo per adattarsi alla maggiori capacità di movimento che l’esercizio stesso stimola.

 

ESERCIZIO MANDIBOLARE COMPLETO

Sequenze ripetute per alcuni minuti di apertura e chiusura lungo tutto il percorso di movimento abituale confortevole permettono in assetto di carico costante di raggiungere un elevato grado di rilassamento con il minimo impegno e costo. Sono trattabili in questo modo progressivo nell’arco di alcubne settimane srtati dolorosi e di contrattura oltre che sintomi associati ai DCCM come acufeni cefaleee e vertigini.

continua..




 

CENTRO GNATOLOGICO
CONSULENZA
CLINICHE SST
TMD TEST ONLINE
AIKECM


ICCMO


PARADENTI SPORTIVI