Gnatologia NeuroMuscolare


Il test di autovalutazione dei sintomi DCCM è ideato per accertare la distribuzione dei sintomi DCCM e il loro impatto sulla sfera psicologica e sulle capacità di svolgere le attività quotidiane.

i criteri DC-TMD internazionali classificano questi sintomi in 2 assi principali. ASSE I che raccoglie e classifica per tipologia i sintomi e i segni clinici, ASSE II che interroga la sfera psicologica.

Il risultato è un’anlisi complessa dei fattori di rischio e della percezione soggettiva dei propri sintomi esposta in esempio nel grafico. 

Il test è costruito con domande proposte in ordine casuale per non influenzare i gruppi di risposte e fornisce un risultato specifico per ogni Asse di valutazione oltre che dare un valore percentuale di intensità dei sintomi riferiti. Per convenzione è stata segnata una solgia del 30% sotto la quale la presenza dei sintomi non è ritenuta significativamente importante nei DCCM.

REPORT TEMPORALE TMD CARE

 

Richiedi un report completo dei tuoi test nel tempo. Richiedilo a drgiz@dccm.it per ricevere il report completo dei tuoi risultati nel corso del tempo o se vuoi ricevere una valutazione personalizzata del tuo tmd care test.

Esegui il test periodicamente e richiedi l’analisi dei tuoi sintomi nel tempo. Potrai visualizzare la progressione dei tuoi risultati in modo obiettivo.

CENTRO GNATOLOGICO
CONSULENZA
CLINICHE SST
TMD TEST ONLINE
AIKECM


ICCMO


PARADENTI SPORTIVI